Torna l’iniziativa “Code dell’Altro mondo” 

Dopo il grande successo dell’edizione 2015, anche quest’anno lo spazio di “Code dell’Altro Mondo” ritorna con tantissimi animali “non convenzionali” al suo seguito. Ad arricchire lo spazio curato dall’Associazione Benessere Animale Onlus, tante associazioni e gruppi di appassionati che ci presenteranno i loro animali e le loro esigenze in natura e in ambito domestico. In

Code dell'altro mondo iniziativeprogramma numerose attività coinvolgenti, giochi, conferenze e percorsi didattici per sensibilizzare e far conoscere meglio il mondo degli animali non convenzionali e non solo.

L’importanza di approfondire la conoscenza delle persone sulla gestione e cura di questi animali “particolari” è di fondament
ale importanza perché solo attraverso una corretta educazione si può migliorare la vita dei nostri animali domestici e rafforzare allo stesso tempo il rapporto uomo-animale per poter godere appieno di tutti i benefici che una vita condivisa con essi ci può donare.

Anche in questa nuova edizione saranno presenti le tartarughe di terra e d’acqua, in un rilassante contesto verde. Immancabili anche furetti, conigli, cavie, gerbilli, criceti, ratti… Il tutto coordinato dai veterinari specializzati della Clinica Veterinaria Modena Sud.

Ritorna anche la mostra fotografica “Animalmente” e il fantastico mondo degli insetti con il gruppo Vivascienza!


www.associazionebenessereanimale.it

www.facebook.com/codedellaltromondo/

www.facebook.com/ABA.AssociazioneBenessereAnimale/?fref=ts

http://tales4pet.blogspot.it/2016/05/concorso-tales4pet-favole-con-la-coda.html